Gli autori hanno creato un metodo da prendere a modello, completo, concreto e replicabile, per liberarsi dei debiti legalmente e definitivamente. Il metodo si basa su una percorso di 12 mesi definito e semplice da mettere in pratica, capace di indicarti la giusta direzione verso la libertà dai debiti. Da ex indebitati con un passivo di – 400.000€ ti sveleranno il segreto che li hanno condotti a chiudere TUTTI i debiti da soli.
La stragrande maggioranza delle persone indebitate ha paura, si nasconde e scappa, non sa affrontare la situazione e perde tutto. Ecco perché i pochi che reagiscono in modo corretto e rialzano la testa sono destinati a vincere e non solo: vengono accolti con favore dai loro stessi creditori.
L’obiettivo del libro è condurre il lettore a prendere in mano i suoi problemi con il denaro e i debiti da cui è scappato per tanto tempo, per gestirli responsabilmente e con disciplina. In quest’ottica gli autori accompagnano la persona indebitata attraverso un viaggio pieno di sfide alla scoperta di se stessi, come principale causa del problema, e delle irregolarità del sistema come ulteriore ostacolo da superare per chiudere i debiti.
Per fare ciò raccontano anche la loro esperienza personale grazie alla quale hanno scoperto quali sono i due pilastri per il successo: la crescita personale insieme all’azione pratica.
Leggendo questo libro scoprirai:
Come riprogrammare la tua vita senza debiti.
Un percorso per rifarti una vita senza debiti in quattro stagioni.
Qual è l’atteggiamento corretto per affrontare e superare una crisi finanziaria.
Le verità sul denaro che devi conoscere.
I metodi pratici per controbattere colpo su colpo le azioni (cause legali comprese) dei creditori.
L’importanza fondamentale per bilanciare nuovamente i “rapporti di forza” tra te e i creditori.
Come estirpare le vere cause dei tuoi problemi finanziari.
Come neutralizzare gli errori che possono condurti alla bancarotta.
Le convinzioni che oggi ti bloccano nel pantano dei debiti.
Autore: Antonio Fabio Ciaccio Elena Grillo Editore: Uno Editori